Lieto evento per uno degli attori più amati. Parliamo di Daniel Radcliffe, ovvero Harry Potter. L’uomo è diventato papà.
A sorpresa e, visto di chi stiamo parlando, quasi “per magia”, ecco l’arrivo di un bebé. Daniel Radcliffe, o se preferite Harry Potter, è diventato padre. L’annuncio è stato dato dal Daily Mail con la pubblicazione di alcune foto che vedono il noto attore in giro con tanto di passeggino. Non sono stati svelati i dettagli ma l’uomo e la sua compagna Erin Darke sono diventati genitori.
Daniel Radcliffe è diventato papà
Daniel e Erin sono riusciti a mantenere il parto segreto nella caotica New York e esattamente come era capitato con la notizia della dolce attesa del piccolo, tutto è rimasto sempre piuttosto avvolto in un velo di mistero e di privacy.
I due non hanno mai dato comunicazione ufficiale di essere in attesa di un bebè e, ancora ora, a dare la notizia dell’arrivo di un bimbo non sono stati loro bensì i media. In particolare tutto è partito dal Daily Mail che ha pubblicato in queste ore delle fotografie che ritraggono il volto di Harry Potter in giro, a passeggio per New York, con un passeggino.
Gli scatti, presenti anche sui social e diventati ora virali, vedono il ragazzo con un berretto blu in testa, la mascherina nera, jeans e una maglietta, e, come detto, anche un passeggino. Poco distante da lui è presente pure la compagna Erin Drake.
Di seguito anche un post Instagram con le foto del noto attore con tanto di passeggino: